Project Description

LA NOSTRA EQUIPE

TUTTA L’EQUIPE

Chirurgia maxillo-facciale a Biella

Stai cercando un medico specialista in chirurgia maxillo-facciale a Biella? Cleta Medica ti offre i migliori specialisti in chirurgia maxillo-facciale. Prenota direttamente da qui o chiama il numero 015.22011.

Devi sapere che

Ci si può rivolgere al chirurgo maxillofacciale per svariati motivi, che vanno dai problemi dentali e del cavo orale (inclusioni di denti, lesioni endossee, denti sovrannumerari, lesioni delle mucose), ai problemi occlusali (alterazione nella chiusura dei denti), ai problemi delle articolazioni temporomandibolari (dolore vicino all’orecchio) fino ad arrivare a valutazioni più complessive per riabilitazioni impiantoprotesiche in pazienti semplicemente edentuli o atrofici.

chirurgia maxillo-facciale a Biella Amedeo Tavolaccini specialista in chirurgia maxillo facciale

Amedeo Tavolaccini

Medico specialista in chirurgia maxillo-facciale

Laureato in Medicina e Chirurgia nel 1999 presso l’Università degli Studi di Torino, con specializzazione nel 2004 in Chirurgia Maxillo-Facciale. È iscritto alla Società Italiana di Chirurgia Maxillo-Facciale dal 2003 ed alla Società Italiana per la cura della Labiopalatoschisi e delle malformazioni Cranio Facciali dal 2007.

È dirigente medico presso il S.C.D.U. Maxillo-Facciale dell’Ospedale “Maggiore della Carità” di Novara dal 2005.

Si occupa principalmente di chirurgia ortognatica (malocclusioni), chirurgia preprotesica (atrofie ossee medie e gravi) in anestesia locale o generale, chirurgia orale in genere con particolare riferimento alla chirurgia implantare, chirurgia e medicina estetica del volto: trattamenti volti a migliorare l’armonia del viso ed a mitigare i sintomi di invecchiamento.

Restiamo in contatto

Se desideri informazioni sui nostri medici specialisti o su tutti i servizi Cleta Medica chiama il numero 015.22011. Per prenotare una visita usa il portale delle prenotazioni on-line.

Scrivici