Project Description

LASER ACNE

È un trattamento per contrastare i segni e le cicatrici provocati dall’acne ormai di comune utilizzo da parte dei medici estetici.

Le sedute non provocano alcun dolore al paziente, il trattamento è molto poco invasivo e quasi del tutto indolore, salvo per qualche sensazione legata al fastidio provocato dal macchinario, che rimane comunque molto sopportabile.

Il laser utilizzato apporta energia ai capillari che irrorano l’epidermide della zona interessata, sotto forma di calore, in questo modo, le vecchie cellule, private dell’ossigeno, tendono a morire lasciando posto al nuovo tessuto.

L’utilizzo del laser inoltre, stimola la produzione di nuovo collagene ed elastina, le due proteine incaricate di mantenere elastici i tessuti cutanei. L’unione di questi due fattori consente alla pelle di ritrovare il suo equilibrio interno, donando nuovamente quell’aspetto compatto e levigato che era andato perduto durante il periodo di infiammazione causato dall’acne. Questo trattamento risulta essere un’ottima soluzione per eliminare le cicatrici provocate da acne, ma allo stesso tempo si dimostra un buon coadiuvante per la riduzione delle rughe.

La natura dei risultati può subire delle modifiche in base ad alcune caratteristiche, quali: età, sesso, visibilità dei segni, pigmentazione della pelle ed il numero di sedute.

I NOSTRI SPECIALISTI

Restiamo in contatto

Se desideri informazioni sui nostri medici specialisti o su tutti i servizi Cleta Medica chiama il numero 015.22011. Per prenotare una visita usa il portale delle prenotazioni on-line.

Scrivici