Project Description

LA NOSTRA EQUIPE

TUTTA L’EQUIPE

Il tuo oculista a Biella

Stai cercando un medico oculista a Biella? Cleta Medica ti offre i migliori specialisti in oculistica. Prenota direttamente da qui o chiama il numero 015.22011.

Devi sapere che

Non bisogna ricorrere all’oculistica solo ed esclusivamente in presenza di una manifestazione di fastidio o disturbo alla vista. La visita oculistica è fondamentale per analizzare lo stato di salute dell’occhio. Un occhio in salute conserverà più a lungo la propria capacità visiva. Avere una buona qualità visiva è importante per la qualità della vita e l’autonomia individuale.

Per i bambini senza sintomatologia è consigliabile una visita oculistica: entro i 3 anni; prima dei 6 anni (prima di iniziare la scuola primaria); a 12 anni. È comunque raccomandabile una visita di controllo oculistico ogni uno o due anni fino al compimento del quattordicesimo anno di età.

Per gli adulti senza particolari patologie: prima dei 40 anni ogni 5 anni; dopo i 40 anni ogni 2 anni; dopo i 60 anni, ogni anno. Anche qui il confronto con il proprio oculista curante è fondamentale.

oculista a Biella alessia gariazzo medico specialista in oculistica

Alessia Gariazzo

Medico specialista in oculistica

Laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Pavia nel 2002 dove ha conseguito la specializzazione in Oftalmologia nel 2006.

Dal 2006 svolge attività di lavoro autonomo nell’ambito dell’Unità operativa di Oculistica dell’Istituto Clinico Sant’Ambrogio di Milano; inoltre collabora con l’ospedale Koelliker di Torino.

È specializzata in oftalmologia pediatrica e in chirurgia oftalmoplastica con correzione dei difetti funzionali.

Restiamo in contatto

Se desideri informazioni sui nostri medici specialisti o su tutti i servizi Cleta Medica chiama il numero 015.22011. Per prenotare una visita usa il portale delle prenotazioni on-line.

Scrivici